Quantcast

Diego Daddì ed Elga Enardu sognano un figlio

Elga-Enardu-e-Diego-Daddi

Intervistati dal settimanale Top, i due ex protagonisti di Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddì, raccontano il loro amore e rivelano di sognare un figlio e il matrimonio “Nonostante tutto e tutti la nostra unione è sempre stata solida. Non abbiamo mai vissuto momenti di confusione o periodi di vera crisi” hanno raccontato i due che si sono conosciuti nel programma di Canale5 dove lei era tronista e lui corteggiava un’altra tronista.

Diego Daddì ed Elga Enardu “Vogliamo un figlio”

Diego Daddì ed Elga Enardu hanno dunque parlato del progetto di un figlio insieme “Insieme siamo molto felici, l’unica cosa che ci manca è la benedizione di un figlio” hanno ammesso i due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi “Ci stiamo lavorando… ma anche senza un bebè ci sentiamo una famiglia. Abbiamo già una data in mente, e non è lontana”.

Diego Daddì ed Elga Enardu “Sognamo un figlio, ma non arriva”

I due però sembrano avere qualche difficoltà ad avere un bambino. Qualche tempo fa infatti a Visto avevano rivelato “Ogni giorno scegliamo il benessere del nostro nucleo, formato da noi due e dai nostri tre cani” avevano spiegato “Mi manca un figlio. Abbiamo fatto tutto quello che fanno le coppie che vogliono un figlio: le analisi sono perfette, ma evidentemente lo stress ci condiziona. E gli impegni ci hanno impedito di andare oltre”.