Quantcast

Diego Ianniello del Grande Fratello 14 ha bestemmiato?

Diego Ianniello del Grande Fratello 14 ha bestemmiato? Il bellissimo e intrigante personal trainer romano del Grande Fratello 2015 è finito al centro delle polemiche per una presunta bestemmia pronunciata nella Casa più spiata e famosa d’Italia! Dopo il caso Simone Nicastri, che come ha precisato il Grande Fratello in un comunicato stampa non aveva pronunciato nessuna bestemmia, questa volta a finire al centro di feroci attacchi social è il maestro di tennis del GF14.

Diego Ianniello - Foto: Facebook
Diego Ianniello – Foto: Facebook

Molti telespettatori del Grande Fratello 2015 hanno rivelato sui social network, sui blog e sui forum che Diego Ianniello avrebbe bestemmiato alle 3 di notte qualche giorno fa durante un discorso in cui parlava di un suo amico che pesava oltre 200 kg. Al momento non ci sono prove documentate, ma il caso è esploso.

Finora gli autori e i redattori del famoso e popolare reality show di Canale 5 non hanno rilasciato alcun comunicato stampa e forse il caso approderà in prima serata giovedì prossimo con la star tv Alessia Marcuzzi che dovrà fornire spiegazioni e delucidazioni appropriate. Diego Ianniello è in nomination insieme con Simone Nicastri e Barbara Donadio.

Secondo voi chi abbandonerà il Grande Fratello 2015 tra Diego, Simone e Barbara? Per chi fate il tifo?