Quantcast

Diletta e Leonardo non sono tornati insieme

Peccato per i fans della coppia, ma Diletta Pagliano e Leonardo Greco non sono tornati insieme. La notizia era circolata sul web alcuni giorni fa e si era diffusa velocemente fra blog e forum dopo che qualcuno aveva visto e fotografato la coppia di nuovo insieme mentre passeggiava e chiacchierava.

La notizia è però stata subito smentita da Leonardo Greco che ha scritto direttamente ai fans sulla sua pagina ufficiale di Facebook ” Ciao a tutti” esordisce l’ex tronista di Uomini e Donne “volevo un attimo precisare una cosa…Purtroppo la foto è stata pubblicata a insaputa nostra” dice poi “Non volevamo creare scompiglio o notizia”.

Poi Leonardo Greco ha spiegato perchè la coppia, dopo essersi separata qualche settimana fa, si fosse rivista “abbiamo fatto solo una passeggiata insieme per parlare …. Tutto qua” ha concluso.

Dunque niente da dire, la coppia non è tornata insieme come avevano sperato i tanti fans di Diletta e Leonardo. Ma il pubblico non demorde e spera ancora che una delle coppie più amate di Uomini e Donne possa nuovamente tornare insieme.

D’altronde Leonardo e Diletta, che già convivevano insieme, già a Settembre avevano attraversato una crisi e si erano separati per breve tempo, ma poi si erano riconciliati scegliendo di vivere il loro amore al di fuori delle telecamere e del clamore del gossip, alla ricerca di una vita normale.

Forse allora, dopo due anni passati insieme, i due potrebbero riprovarci nuovamente. I fans ipotizzano, anche se Leonardo non l’ha detto, che si siano visti per discutere della loro relazione e del loro futuro.

Di sicuro ne sapremo di più a Settembre quando, quasi sicuramente, Leonardo e Diletta parteciperanno alla puntata dedicata alle coppie di Uomini e Donne. Solo allora, forse, sapremo la verità sulla loro relazione e scopriremo finalmente se sono riusciti a riconciliarsi o meno.

Di Valentina Vanzini