Quantcast

Diletta Leotta condurrà Il contadino cerca moglie 4

Diletta Leotta condurrà Il contadino cerca moglie 4, il dating show con protagonisti 5 contadini in cerca di una nuova vita che andrà in onda in autunno su Foxlife.

Diletta Leotta- foto golssip.it

La conduttrice di Sky sostituirà Ilenia Lazzarin alla conduzione del programma e accompagnerà il pubblico in un viaggio alla scoperta delle fattorie e delle vite di cinque agricoltori alla ricerca dell’anima gemella.

Diletta raccoglierà le confidenze e i dubbi dei protagonisti, accompagnandoli passo dopo passo in questo viaggio bucolico fino alla puntata finale in cui il pubblico scoprirà  se è sbocciato l’amore.

Nelle ultime edizioni il programma ha aperto le porta anche alle contadine e sembra proprio che la produzione stia pensando di accogliere qualcuna delle moltissime richieste arrivate.

Il Contadino cerca moglie è un adattamento del format internazionale nato in Inghilterra e andato in onda in oltre 30 Paesi con ascolti positivi.

Volendo tirare le somme delle varie edizioni internazionali de Il contadino cerca moglie: ben 72 matrimoni e 136 i figli.

L’edizione italiana non è stata da meno rispetto alle edizioni internazionali con la nascita della figlia di Manolo e Jennifer, una delle coppie della prima stagione del dating show.