Quantcast

Diletta Leotta e la madre Ofelia Castorina attaccate dagli hater sui social

Diletta Leotta e la madre Ofelia Castorina sono state duramente e volgarmente attaccate dagli hater sui social, poiché sono state accusate di essere troppo rifatte. La bellissima giornalista e conduttrice tv sportiva ha condiviso uno scatto che la ritrae felice e sorridente con la madre nel giorno del suo compleanno.

Diletta Leotta e Ofelia Castorina – Foto: Instagram

La giornalista sportiva Diletta Leotta e sua madre sono state sommerse da commenti positivi, ma anche negativi.

“Ma è di cera tua mamma?”, “Una statua di cera”, “Ma è vera o è una replica in cera?” e “E poi scopri che la candela è quella con meno cera addosso”. Ma non è tutto e senza prendere in considerazioni i commenti più volgari, si legge anche: “Attente che ve squagliate!”.

I genitori della conduttrice tv di Sky Sport sono i protagonisti di una storia d’amore raccontata qualche tempo fa dalla giornalista a GQ Italia. “La mia è una famiglia allargata – aveva confessato -. Mio padre e mia madre erano sposati. Lui aveva una figlia, lei tre figli. Si sono incontrati, innamorati e sono nata io. Che mi ritrovo con quattro fratelli. Una tribù. Ci amiamo – aveva aggiunto -. I miei sono stati intelligenti e hanno favorito un rapporto bellissimo, senza diaspore, litigi o incomprensioni, tentando un’impresa che nella Sicilia di trent’anni fa non era semplicissima. Abbiamo una famiglia enorme e si respira un’armonia totale”.