Diletta Leotta è in love con Daniele Scardina. L’ex compagno della giornalista e conduttrice sportiva, Matteo Mammì, sta flirtando con Anna Safroncik. La bellissima e sensuale giornalista sportiva e King Toretto hanno trascorso una romantica vacanza d’amore a Ibiza.
Fino a poche settimane fa si parlava molto di un possibile flirt della giornalista e conduttrice tv Diletta Leotta con l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, Francesco Monte, che era stato smentito dai diretti interessati. D’altronde Monte è in love con la modella pugliese Isabella de Candia, mentre, il cuore di Leotta è stato rapito dal pugile Scardina.
Dopo aver archiviato del tutto la sua ultima e lunga love story con Matteo Mammì, Diletta Leotta ha conosciuto il 28enne campione del mondo IBF dei pesi Supermedi grazie al rapper Gué Pequeno. La rivista Chi diretta da Alfonso Signorini ha pubblicato un ampio servizio su Diletta e Daniele con tanto di baci appassionati in barca. Il settimanale di gossip ha rivelato che il 9 marzo è la data d’inizio, quando Diletta viene invitata da Dazn a seguire il match tra Scardina e Kekalainen. A bordo campo la giornalista si fa scappare un ammirato “Che gambe sottili che ha!” riferito a Daniele, poi lo intervista, lo tagga e da quel momento i due iniziano a messaggiare e frequentarsi in segreto, anche perché – ricorda Chi – la Leotta era ancora fidanzata. Dopo la rottura con Mammì, i due si concedono un viaggio a Ibiza e lì trascorrono “sei giorni d’amore pieno”.
Il dirigente di SkySport Matteo Mammì sta flirtando con l’attrice Anna Safroncik. Con lei infatti, il dirigente è stato immortalato in Costa Smeralda durante un weekend, a quanto pare, romantico.