Quantcast

Diletta Pagliano dimentica Leonardo Greco e va in Svizzera

Possiamo dire con molta sincerità, che è diventato il gossip del momento, la rottura tra Diletta Pagliano e Leonardo Greco.Per dirla tutta non è la prima volta che i due si lasciano.Aria di crisi tra Leonardo e Diletta c’è stata già qualche tempo fa, solo che è durata poco, giusto qualche mese, e poi tra i due è tornato il sereno.

Questo volta però sembra sia veramente finita la storia, al punto che Diletta per dimenticare il suo ex fidanzato ha deciso di buttarsi a capofitto nel lavoro, e addirittura è arrivata fino in Svizzera. A comunicare la novità, la diretta interessata, che sulla sua pagina Facebook ha scritto: “Ciao Big!!! Auguro a tutti una buona giornata e ringrazio tutte le persone che rispettano questo momento difficile che stiamo passando io e Leo… Comunque cerco di buttarmi nel lavoro e a tal proposito… SVIZZERA ARRIVO!!! un bacio… Dile”.

Nessun, tranne i diretti interessati ovviamente, conoscono i reali motivi della rottura, ma quello che è certo,almeno secondo quanto riferiscono i protagonisti, che sostengono che tra i due è realmente finita e non ci sarà ripensamento questa volta. Certo i fan della coppia ci sono rimasti veramente male, e ancora sperano in un ritorno, però quando una storia finisce, vuol dire che bisogna metterci un punto definitivo e voltare pagina, una volta per tutte.

Chi invece sembra assolutamente indifferente a questa storia, è Bubi Barbieri,agguerrita corteggiatrice dell’ex tronista,che ha dichiarato che della rottura tra Leonardo e Diletta non le importa nulla. Ciò vuol dire che almeno lei, il passato l’ha lasciato alle spalle.