Quantcast

Dissapori sul set dei Cesaroni fra Rudy e Alice

Rudy-e-Alice-dei-Cesaroni-51

Nei Cesaroni interpretano due fratelli che si sono innamorati, ma in realtà a quanto pare Micol Olivieri, che interpreta Alice, e Niccolò Centioni, che veste i panni di Rudy, non si sopportano.  ”

Rudy dei Casaroni “Micol Olivieri non mi ha invitato al suo matrimonio”

Con Micol non ho un gran rapporto” ha raccontato “Da quando è rimasta incinta non l’ho più sentita, non so neppure se è viva o morta. Non mi ha neanche invitato al matrimonio… Sembra che non le freghi un cavolo di me e quindi io mi comporto di conseguenza. Tendo a trattare le persone come loro trattano me”. I due hanno partecipato insieme a “Pechino Express” dove avevano litigato più volte “Se avessi partecipato con il mio cane avrei vinto! Micol mi ha messo addosso una tristezza… E’ stato come avere un telefono senza batteria che si sta per spegnere” ha detto Rudy de I Cesaroni di Canale 5.

Rudy e Alice dei Cesaroni non si sopportano

“Sarò sempre grato alla serie ‘I Cesaroni’ perché mi ha permesso di raggiungere la fama. Però mi ha creato problemi con le relazioni sociali. Oramai chiunque si avvicina a me lo fa per ruffianeria, sembra voglia diventare mio amico, ma poi si rivela una carogna. Di amici veri ne ho pochi e sono tutti quelli della scuola”. “In ambito sentimentale va ancora peggio le donne sono molto più infide degli uomini. Nel 90 percento dei casi, le ragazze fanno finta di essere innamorate di me”. Ma il suo cuore al momento è impegnato con una ragazza di nome Maria Valenza: “Sì è vero, ma non ditelo alle mie fan!”, ha esclamato l’attore, per poi aggiungere: “Lei non fa parte del mondo della Tv, ed è una delle poche che è stata sempre sincera con me”.

Litigio Micol Olivieri e Niccolò Centonio – Alice smentisce su Facebook

Micol Olivieri però ha smentito che fra lei e Niccolò ci fossero dei dissapori e divergenze “Per dovere di cronaca, visto che oramai il gossip più becero impazza sul web, ci teniamo a precisare ch non è in corso nessuna guerra ‘Micol vs. Niccolò'” ha scritto su Facebook lo STAFF dell’attrice “Micol in questi ultimi mesi ha avuto altre cose a cui pensare, con tutte le problematiche del caso e, all’improvviso si ritrova nell’occhio del ciclone a sua insaputa per ‘fantomatiche’ antipatie. Crede fermamente che ci sia stato un fraintendimento tra Niccolò ed il giornalista in questione e ci tiene anche a precisare che ha sentito eccome Niccolò, perchè lui le ha mandato gli auguri sul telefonino, il giorno in cui è nata la figlia…. auguri ai quali ha risposto ringraziandolo affettuosamente! Avviso quindi TUTTI, di non postare in pagina articoli fuorvianti e che non corrispondono a realtà! Non contattate o chiedete alcunchè al riguardo, perchè Micol non darà seguito a questa diceria o chiacchiera che sia, forte del fatto che NON CORRISPONDE A VERITÀ…Vive il suo momento di felicità e serenità e non se lo farà rovinare da NESSUNO! Da questo mometo in poi ci sarà solo un NO COMMENT al riguardo. -STAFF”