Quantcast

Dolce attesa per Barbara Berlusconi

Barbara Berlusconi, vicepresidente e amministratore delegato del Milan, è in dolce attesa e aspetta un figlio dal suo compagno Lorenzo Guerrieri. La bella notizia è stata diffusa dal settimanale Chi e in casa Berlusconi sembra proprio essere arrivata la cicogna, visto che anche Eleonora sta aspettando un bambino dal modello inglese Guy Binns.

La notizia della gravidanza di Barbara è stata accolta con profonda gioia in casa Berlusconi, anche se l’ex premier non l’aveva ancora diffusa, così come i diretti interessati. Per Barbara si tratta del terzo bambino, dopo i due figli Alessandro di 8 anni ed Edoardo di 6 anni, avuti con l’ex compagno, l’analista finanziario Giorgio Valaguzza. Il legame con Lorenzo Guerrieri è molto solido e la coppia è insieme da tre anni, dimostrando il suo affetto con molti post sui rispettivi profili social.

È quindi arrivato il momento di coronare il loro sogno d’amore con l’arrivo di un bebè, che secondo i beninformati sarebbe questa volta una femminuccia. Nel frattempo Barbara ed Eleonora, sono apparse in perfetta forma, sorridenti e pronte ad affrontare assieme una gravidanza che potrebbe unirle più che mai come sorelle e anche come amiche.