Barbara d’Urso è fuori anche dalla domenica pomeriggio? Il rumor era iniziato a circolare con una certa insistenza sul web da diverse settimane ed era stato diffuso dal sito di attualità e gossip Dagospia, diretto da Roberto D’Agostino. Il giornalista Giuseppe Candela aveva annunciato: “La chiusura di Live-Non è la D’Urso per bassi ascolti era stata anticipata, tra le polemiche, da Dagospia. Non una chiusura stagionale, come più volte ripetuto dalle parti di Cologno Monzese, ma definitiva”.

Candela aveva poi sottolineato: “Ma non è finita qui, il passo successivo, accennato da qualche settimana, sarebbe arrivato: Barbara d’Urso fuori anche dalla domenica pomeriggio. Domenica Live, tornato in onda con la versione allungata, sta ottenendo ascolti flop (tra il 10-12% domenica 2 maggio). Si lavora al dopo, sul cosa programmare e soprattutto su quali volti puntare”. Per poi concludere: “A Mediaset però un punto è chiaro da anni: si caccia qualcuno senza ammetterlo. Insomma una chiave per giustificare l’operazione va trovata. Nuovi progetti, la soluzione più gettonata”.
Domenica scorsa è andata in onda l’ultima puntata di Domenica Live. Barbara d’Urso ha dichiarato in diretta tv: “Amici e amiche di Domenica Live – ha detto Barbara a fine puntata – si conclude qui oggi, come già previsto, la vecchia stagione di Domenica Live. Come tutti gli anni, da dieci anni, io ringrazio tutti quelli che hanno messo il cuore insieme a me, per voi, per stare insieme. E noi ci vediamo nella prossima stagione di Canale 5 con delle cose nuove, assolutamente meravigliose, che ci vedranno insieme. E poi, ovviamente, Pomeriggio Cinque”.
Ora Dagospia rivela: “Come Candela-anticipato, Barbara d’Urso è fuori anche dalla domenica pomeriggio. I disastrosi ascolti fanno battere in ritirata Carmelita costretta ad annunciare l’addio nell’ultima puntata di Domenica Live […] È l’ennesima mazzata per Barbarie che come Dago-anticipato era stata costretta a mollare il prime time domenicale”.
Stay tuned per saperne di più!