Quantcast

Domenico Manfredi e Barbara Donadio del Grande Fratello: è finita per colpa di Temptation Island

Domenico Manfredi e Barbara Donadio del Grande Fratello 14 si sono lasciati per colpa di Temptation Island! L’ex concorrente barese del reality show più longevo, famoso e popolare della televisione italiana ha vuotato il sacco in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Top. Il preparatore atletico barese voleva partecipare al reality show ideato da Maria De Filippi e condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia, ma la modella viareggina era fermamente contraria. Ecco tutti i dettagli della vicenda raccontati da Domenico Manfredi.

Domenico Manfredi e Barbara Donadio del Grande Fratello 14 - Foto: Facebook
Domenico Manfredi e Barbara Donadio del Grande Fratello 14 – Foto: Facebook

Dopo la fine del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, la modella Barbara Donadio del Grande Fratello 14 e il preparatore atletico barese Domenico Manfredi sembravano fare sul serio.  Barbara Donadio e Domenico Manfredi erano andati a convivere in un piccolo appartamento di Milano. Poi come un fulmine a ciel sereno, Barbara Donadio e Domenico Manfredi hanno annunciato la fine della loro relazione d’amore…

“Un agente che mi seguiva dopo l’uscita dalla Casa propose a tutti e due di partecipare a Temptation Island – ha raccontato l’ex concorrente barese del GF14 al settimanale Top – Io con lei fui chiarissimo: qualsiasi cosa sarebbe successa in caso di partecipazione, i rapporti tra di noi sarebbero rimasti invariati. Oltretutto la proposta era di farlo insieme. Lei non ha voluto saperne, ma io ho dato comunque la disponibilità, quasi sicuro di non essere chiamato. Invece poi sono stato contattato per un approfondimento – ha proseguito – e lei ha aspettato che mi assentassi due giorni per lasciarmi un biglietto e dirmi che tra di noi era finita. Da quel momento in poi ha rifiutato ogni contatto con me”. Lui però ha ammesso di essere fin da subito disponibile a recuperare il rapporto perché “lei resta in un posto speciale del mio cuore”.

Lei però in un’intervista rilasciata a RadioChat.it ha dichiarato di non voler parlare più del suo ex compagno: “Mi piacerebbe che di certe cose ne parlasse chi ne ha voglia – ha affermato l’ex concorrente del Grande Fratello 14 – Io non ho voglia di parlare della mia intimità e di quello che la riguarda! Anche perché, non ci scherziamo, non sono Victoria Beckham, quindi non mi va proprio di parlare della mia storia d’amore, anche perché non credo che sia così tanto d’interesse pubblico! Non capisco bene perché i giornali ne parlino – ha spiegato Barbara Donadio -, anzi forse lo capisco, però a queste domande ti risponderebbe meglio qualcun altro!”.

Capitolo chiuso o ritorno di fiamma in vista? Stay tuned!