Quantcast

Domenico Manfredi e Barbara Donadio del Grande Fratello: convivenza in vista

Domenico Manfredi e Barbara Donadio si sono conosciuti e innamorati nella Casa del Grande Fratello 14. I detrattori della coppia hanno sempre sostenuto che la loro storia d’amore è una farsa. Secondo gli haters si lasceranno molto presto, entro un anno, e cioè dopo che finiranno le consuete copertine di giornali di gossip e le ospitate in disco e nei locali della penisola. Barbara Donadio del Grande Fratello 14 sembra essere molto innamorata dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne e anche lui ha dichiarato in diverse interviste che la sua nuova fidanzata gli ha stravolto la vita. Ora i due ex protagonisti della quattordicesima edizione del reality show di Canale 5 hanno rilasciato un’intervista a Eva Mese in cui hanno parlato del loro amore e dei progetti futuri.

Domenico Manfredi e Barbara Donadio del Grande Fratello 14 - Foto: Facebook
Domenico Manfredi e Barbara Donadio del Grande Fratello 14 – Foto: Facebook

L’ex gieffino originario di Bari ha annunciato di voler lasciare la sua attività lavorativa di allenatore di calcio per bambini. “Dopo anni di carriera onorata ed esemplare per i più giovani – ha rivelato Domenico Manfredi a Eva Mese -, è arrivato il momento di ritirarsi. Basta con questi goal insignificanti davanti alla porta, tiro l’ultimo, quello clamoroso, al 90esimo e chiudo! Spero di aver dato gli insegnamenti giusti ai più giovani su come conquistare le ragazze”. Stop alla sua fama da playboy incallito. Barbara Donadio è la sua unica e dolce metà! “Sì, ma non avevo il coraggio di ammetterlo a me stesso – ha confidato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne – Mi piaceva recitare la parte, visto che da ragazzino sono stato un po’ trascurato dalle ragazze e avevo voglia di prendermi una rivincita. Mi ero però stancato e avevo solo paura di ammettere quello che realmente volevo alla fine…”.

La fidanzata di Domenico Manfredi, Barbara Donadio, ha raccontato alcuni aspetti della sua love story con l’ex concorrente barese del Grande Fratello 14. “Scoprire il vero Manfredi ha stupito anche me – ha detto la toscana a Eva Mese -, si è rivelato come mai avrei immaginato. Così come mai avrei immaginato che sarebbe stato disposto a fare di tutto per la nostra storia. Non ne ho idea, non ci sono spiegazioni, credo semplicemente che ci siamo innamorati. È stata una questione di chimica, di pelle. Posso solo dire che era da tanto che non mi innamoravo e non mi aspettavo di certo di farlo tra le quattro mura più spiate d’Italia!”.

Ora nei piani della coppia c’è la convivenza poiché la lontananza può rovinare qualsiasi sentimento. “Viviamo troppo lontani, quindi è normale che stiamo pensando alla convivenza, da subito. Forse non nell’immediato perché immagino che, grazie al GF avremo impegni simili e saremo in giro almeno per un po’ – ha detto Domenico Manfredi – Appena si calmerà la situazione, sceglieremo dove vivere. Certo, per me sarà difficile staccarmi dalle mie origini, però vediamo come va!”. Barbara ha poi concluso: “In passato, con altri miei ex, sono scappata di fronte all’amore. Questa volta, invece, la voglia di stare con Manfredi è tanta. Anzi, non vedo l’ora di iniziare a fare sul serio, convivendo!”: Vi piace questa coppia del GF14? Credete nel loro amore oppure è solo una strategia per mantenere alta l’attenzione mediatica su di loro?