Quantcast

Domenico Manfredi vs Alessandro Calabresi del GF14 su Instagram

Domenico Manfredi ha criticato il suo ex coinquilino di Cinecittà Alessandro Calabrese in un post pubblicato sul suo profilo Instagram. L’ex preparatore atletico barese del Grande Fratello 14 ha bacchettato il pluritatuato romano che si era lamentato del fatto che gli opinionisti dell’Isola dei famosi 2016, Mara Venier e Alfonso Signorini, sono troppo clementi e buoni nei confronti dei naufraghi vip a differenza degli opinionisti del GF14, Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola. Alessandro Calabrese del GF14 si era sfogato su Instagram, scatenando una raffica di reazioni.

Domenico Manfredi e Alessandro Calabresi con altri ex gieffini - Foto: Facebook
Domenico Manfredi e Alessandro Calabresi con altri ex gieffini – Foto: Facebook

“Come mai all’Isola – si era domandato Alessandro Calabrese sui social – alla prima settimana, alla prima pressione piangono tutti e nessuno dice niente? A me hanno messo pressioni 12 puntate su 12, ho pianto dopo un mese e mi hanno massacrato per prima i critici e poi, di conseguenza, il pubblico… mah, cose strane”. Ha risposto il suo ex coinquilino barese del GF con un messaggio chiaro, preciso e pungente.

L’ex fidanzato di Barbara Donadio, Domenico Manfredi, ha infatti scritto: “È vero che chi sceglie di partecipare ad un reality come l’Isola può andare incontro a critiche, ma che la critica venga rivolta da persone come noi, che per primi dovremmo sapere cosa vuol dire partecipare ad un reality mi sembra un po’ fuori luogo. Credo che chi critica la gente che lavora alle nostre spalle – ha sottolineato l’ex gieffino pugliese -, sbagli a prescindere perché è un lavoro delicatissimo e noi dovremmo saperlo. Detto questo credo onestamente che tu possa essere l’ultimo a potersi lamentare, ma non per quanto riguarda questa edizione, bensì tutte le edizioni del GF. Non credo di aver mai visto una persona che può solo ringraziare il modo in cui è stato trattato, quanto te. Nessuno di noi ha mai avuto un opinionista personale (Claudio Amendola ndr), a differenza tua, così come tutti noi siamo arrivati in fondo grazie al televoto, a differenza tua!”.

Domenico Manfredi vs Alessandro Calabrese su Instagram

Un messaggio al vetriolo che come ha fatto notare Domenico Manfredi è stato prontamente cancellato dal profilo social di Alessandro Calabrese, mandando su tutte le furie il giovane barese. La loro amicizia è giunta al capolinea e ora volano gli stracci tra i due ex concorrenti del più longevo e famoso reality show di Canale 5. Intanto sul web si è scatenata una vera e propria guerra tra i fan di Alessandro Calabrese e Domenico Manfredi. E voi cosa ne pensate di questa vicenda? Chi ha ragione?