Quantcast

Don Antonio Mazzi tuona contro Fabrizio Corona: “Sei un idiota”

Don Antonio Mazzi ha tuonato contro il controverso e chiacchierato personaggio tv Fabrizio Corona in una durissima lettera pubblicata sul Corriere della Sera.

Il prete dei vip Don Mazzi aveva già espresso alcuni mesi fa un giudizio piuttosto negativo nei confronti dell’ex marito di Nina Moric, Fabrizio Corona. Ora è tornato nuovamente all’attacco.

“Ti ho visto pulire le stanze – ha scritto don Mazzi -, lavorare, far da mangiare, giocare con tuo figlio. Sembravi quasi arrivato dove speravo. Invece le solite vicende hanno mandato tutto in malora ed eccoci di nuovo qui a fare brutti pensieri nei tuoi riguardi, dopo averti visto in tv. Per brutti pensieri intendo dire che sei cretino sul serio. […] Secondo me continuando a fare il cretino per teatralità, lo sei diventato veramente. La maschera ha sostituito l’uomo”.

Per poi rifilare l’ultima stoccata al vetriolo: “Sei ancora un idiota, ma vestito a festa. Però, e finisco, io che ti ho seguito paternalmente nei momenti più drammatici della galera, […] ti credo ancora! Pochi ti conoscono dentro l’anima come ti conosco io. [..] Un abbraccio caldo e forte come ai tempi di Opera e… telefoniamoci. Tuo don Antonio”.

La replica di Corona al prete dei vip non si è fatta attendere e a Corriere Tv ha dichiarato: “Don Mazzi è pietoso. Vergognoso. Non sono stato mai in affidamento da lui. Non mi ha mai visto, va in televisione soltanto per apparire. Lui per me è il nulla assoluto, è un buffone che dice solo ca**ate”.