Quantcast

Dopo l’addio a Mario De Felice, Ramona Amodeo si laurea

Archiviata la storia con l’ex corteggiatore Mario De Felice la bella ex tronista partenopea Ramona Amodeo ha finalmente raggiunto il traguardo della laure.  L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti conseguito la Laurea a Napoli in Fashion Design, ottenendo il massimo dei voti con una tesi di laurea sull’intimo.  Per completare la sua tesi di laurea durante la discussione la bella Ramona ha dovuto presentare alcuni modelli di lingerie disegnati e cuciti da lei.

Durante i festeggiamenti l’ex tronista è stata intervistata dal giornale “Visto”. Ramona ha così raccontato che “Fin da quando avevo 4 anni sognavo di fare la stilista e questo è solo il primo passo: continuerò con la Specialistica e seguirò uno stage con Erasmus Placement a Barcellona.

La bella Ramona per l’occasione ha scelto tre modelle d’eccezione, una di loro è una vecchia conoscenze di Uomini e Donne, si tratta dell’ex tronista Chiara Sammartino, mentre le altre due amiche della Amodeo che hanno sfilato davanti alla commissione con i suoi modelli sono la protagonista del programma “la Pupa e il Secchione” Pasqualina Sanna e l’indossatrice Nancy Gabriele.

“Le ho scelte” ha affermato Ramona ” perchè sono in salute e non troppo filiformi” e confessa “ho scelto l’intimo perché mio padre lo regalava sempre a mia madre!”. Ovvia una domanda riguardo al suo ex, Mario De Felice, che tempo fa aveva dichiarato ai giornali definitivamente terminata la storia con la Amodeo dopo diversi anni di tira e molla.

“Mario… chi?” scherza Ramona quando gli si chiede di più  “Non aggiungerò niente su lui. La sua gelosia era eccessiva e ora mi sento realizzata: continuerò a fare la mia vita normale e da single”.

Di Valentina Vanzini