Quantcast

Dudù è gay?

UpkPfA5XLjiNOXeva6dru1vmcwkPiEpgwWePqQe2sjU=--francesca_pascale_e_dudu

Alfonso Signorini lancia l’ultimo gossip nazionale e questa volta al centro delle polemiche c’è un cane o per meglio dire Il cane di Silvio Berlusconi, l’ormai famosissimo Dudù, che ha visto arrivare in questi giorni una nuova compagna, la piccola Dudina, per la gioia di Francesca Pascale.

Signorini infatti ha affermato che secondo lui Dudù sarebbe gay “E’ gay, sicuro” ha detto il direttore di Chi “E poi lecca i piedi a Berlusconi, che è una cosa molto fetish” ha raccontato “Dudù è molto meno educato del cane di D’Alema” ha poi detto “A Villa San Martino e a Grazioli i bisogni li fa dove vuole. Li fa anche in casa e rischi di farti delle belle scivolate… Ha un fratello che si trova nell’Europa dell’Est”

Un grande gossip insomma…che ha scatenato il putiferio e la reazione della deputata di Forza Italia Michela Biancofiore che ha dichiarato di avere le prove che Dudù non è gay perchè ci avrebbe provato con la sua cagnetta Puggy “Dudù, da buon uomo di quella famiglia, visto che la mia cagnetta Puggy era in calore voleva accoppiarsi” ha raccontato la Biancofiore “Non so se c’è riuscito, lo vedremo tra qualche mese, ma non credo ce l’abbia fatta. Ma è la natura. Davanti a me non c’è riuscito, ci ha provato, Puggy è femmina e pure figa. Questo vuol dire che Dudù non è assolutamente gay”.