Quantcast

Due concerti in Italia per Michael Bublé a settembre 2019

Due concerti in Italia per Michael Bublé a settembre 2019. Il 43enne crooner canadese con cittadinanza italiana ha annunciato la sua nuova tournée mondiale, che toccherà l’Italia in due occasioni, al Forum di Assago il 23 settembre e il 24 settembre prossimi.

Michael Bublè – Foto: Facebook

L’artista Michael Bublé, che si è sempre schierato a favore dei diritti gay, presenterà dal vivo, per la prima volta, i brani contenuti nel suo ultimo album, Love, pubblicato lo scorso 16 novembre. Il vincitore di 4 Grammy Awards ha co-prodotto il nuovo album che si apre con “When I fall in love”. Include anche una tormentata versione di un altro standard di Rogers & Hart, “My Funny Valentine”.

Tra gli altri brani, spicca l’allegra “When You’re Smiling”, lo swing di “Such A Night” e i brani scelti personalmente da Michael come “Unforgettable”, “Help Me Make It Through The Night” e “I Only Have Eyes For You”. Spiccano anche il singolo composto da Charlie Puth “Love You Anymore” e la commovente “La Vie En Rose”.

I biglietti per i due concerti in Italia del famoso e popolare artista canadese sono disponibili dal 24 novembre in prevendita online su Ticketone.