Quantcast

Duncan James papà gay: “Mia figlia è assolutamente tranquilla”

Duncan James è un papà gay felice e appagato! Il 38enne cantante, attore e conduttore televisivo britannico, che ha raggiunto la notorietà con l’indimenticabile boy band Blue, ha parlato del suo rapporto con la figlia Tianie di 11 anni in un’intervista rilasciata a Ok! Magazine. Tianie-Finn è nata nel 2004 dalla precedente love story del cantante inglese con l’ex fidanzata Claire Grainger.

Duncan James - Foto: Facebook
Duncan James – Foto: Facebook

“Credo che, attualmente, vivere in un mondo più tollerante nei confronti della comunità lgbt, specialmente in Inghilterra, sia grandioso – ha dichiarato l’affascinante, sexy e muscoloso protagonista della soap opera Hollyoaks a OK! – perché permette ai bambini di essere educati secondo il criterio che la cosa sia del tutto normale. Non potrei essere più fiero di mia figlia. E’ assolutamente cool”.

Duncan James con la figlia Tianie - Foto: Instagram
Duncan James con la figlia Tianie – Foto: Instagram

Come ben ricorderete Duncan James fece coming out in un’intervista rilasciata il 12 luglio 2009 al News of the world dichiarando pubblicamente la sua bisessualità, ma in un’intervista dell’aprile 2014 a Gay Star News aveva dichiarato di essere omosessuale.

Un modello, un archetipo, una lezione di vita per tutti!