Quantcast

Dwayne Johnson è l’uomo più sexy del mondo

People ha stabilito che l’uomo più sexy del mondo deve essere macho, come Dwayne Johnson, “The Rock”: è lui l’uomo prescelto dalla rivista come modello dell’uomo moderno.

Dopo un periodo in cui a vincere era l’uomo dai tratti dolci e un po’ femminili, come David Beckham (2015) e prima ancora Chris Hemsworth, Adam Levine e Channing Tatum (che avevano sì i muscoli ma erano molto attenti al loro aspetto), adesso vince Dwayne, un uomo macho al massimo grado. Lui, ex wrestler, è stato nel 2016, secondo Forbes, anche l’attore più pagato di Hollywood grazie al doppiaggio nel film Moana della Disney (da noi si chiamerà Oceania) e ai remake di Jumanji e Baywatch.

Johnson, dal canto suo, ringrazia via Instagram: “Questo premio significa che mi alzo presto tutte le mattine per allenarmi, che mangio bene e mi prendo cura di me stesso e questo è estremamente sexy. Sono onorato e grato per questo riconoscimento e ricordatevi: essere sexy non è un qualcosa che si prova a essere. L’essere sexy è una naturale conseguenza dello star bene con se stessi. Credetemi, io sono un esperto in questo (e quando avevo 8 anni ho letto la guida Come essere sexy e diventare un grande baciatore)”.