Quantcast

È bello perdersi è il nuovo album degli Extraliscio: la tracklist

È bello perdersi è il nuovo album degli Extraliscio, la band romagnola, che è già disponibile dal 5 marzo scorso. Il gruppo è composto da Mirco Mariani, Moreno il Biondo e Mauro Ferrara, che è in gara con la canzone Bianca Luce Nera e che condivide il palco del Teatro Ariston con Davide Toffolo, frontman della band punk Tre Allegri Ragazzi Morti.

A partire da venerdì 5 marzo è già disponibile il quarto album di inediti degli Extraliscio, un doppio cd dal titolo È bello perdersi, prodotto dalla Betty Wrong Edizioni Musicali dell’editrice Elisabetta Sgarbi. L’album è uscito in digitale, doppio CD e doppio Vinile.

La pubblicazione di È bello perdersi arriva dopo gli album Canzoni da ballo, Imballabilissimi – Ballabilissimi e Punk da balera, pubblicati dal 2016 al 2020.

La prima parte dell’album è stata composta da Mirco Mariani, con testi scritti da Elisabetta Sgarbi e da Pacifico (co-autore della canzone sanremese e di un altro brano). La seconda parte dell’album, invece, alternerà brani strumentali, brani cantati, inediti e cover come Medley Rosamunda.

È bello perdersi degli Extraliscio: la tracklist dell’album

Disco 1 “È bello perdersi”

  1. La nave sul monte
  2. La ballerina sinuosa
  3. Capelli blu
  4. Marisa e temporale
  5. È bello perdersi
  6. Valzer d’Africa
  7. Odiarsi
  8. Amarsi come una regina
  9. Ninna nonna nanna
  10. Bianca Luce Nera.

Disco 2 “Si ballerà finché entra la luce dell’alba”

  1. Il ballo della rosa
  2. Mia cara gioventù
  3. Il giocoliere
  4. Milanesiana di riviera
  5. Il ballo e le lucciole in giardino
  6. Maggio mese gentile
  7. Dolore, interludio
  8. Non partir
  9. Primavera notturna
  10. Medley Rosamunda.