Quantcast

E’ finita fra Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Tronisti 2011

Sarebbe già finita la storia fra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. I due ex protagonisti di Uomini e Donne si erano allontanti dal programma di Canale5 proprio per vivere in pace e con tranquillità la loro storia. La scelta era stata dettata dalla bufera mediatica scatenata dal presunto tradimento di Francesco ai danni di Teresanna. Dopo litigi, pianti e scenate, i due avevano lasciato il programma dichiarandosi più uniti che mai e più innamorati che mai. Evidentemente però qualcosa deve essere andato storto. Qualche tempo fa infatti si parlava di una crisi fra i due dopo che Francesco era apparso solo senza Teresanna in diverse occasioni.

Ora a confermare la rottura è proprio Francesco che, in una sua serata, ha rivelato alle fans quanto accaduto. Ecco il racconto di una ragazza che ha potuto parlare con lui “Il locale era una bolgia di persone, dentro caldissimo e fuori freddissimo! Lui, davvero molto bello, maglia bianca e sorriso, come sempre. Lo trovo stanco, ma non male o triste. Va be’, passiamo alle domande perché i fronzoli sinceramente non interessano a nessuno!  Ho fatto la prova del 9: ho chiesto di lui, come stava e mi ha risposto con gentilezza che sta bene, anche se è un po’ stanco. Poi gli dico: so che non ti piace parlare del privato, ma ci state facendo impazzire!”

Lui cambia gli occhi, inizia a parlare di LORO e gli occhi si illuminano davvero! (Non lo dico perché mi piace vederla così, Anzi vedrete che sarò molto realista). Lui: credere al web e a quello che dicono è la cosa più Sbagliata, abbiamo come tutte le coppie alti e bassi, ma cerchiamo di risolverli, PER QUANTO POSSIBILE, nel nostro privato! Io: ma non puoi neanche farmi capire qualcosa? Lui: tanto qualcosa lo scoprirete comunque al più presto. (Ridendo) Io: grazie Francesco Lui: grazie a te e anche alla tua non invadenza!”