Quantcast

E’ finita fra George Clooney e Stacy Keibler

reg_1024.keibler.clooney.mh.081512

A due anni esatti dalla rottura con con Elisabetta Canalis, il bel George Clooney avrebbe abbandonato anche la fidanzata Stacy Keibler con cui faceva coppia da diverso tempo e con cui si era parlato anche di un possibile matrimonio. Secondo quanto riportato dal Sunday People avrebbe lasciato anche la wrestler.

Una fonte anonima vicina alla coppia ha infatti raccontato che le cose tra i due fidanzati di Hollywood non andavano bene già da diverso tempo “Erano tre mesi almeno che non facevano più coppia, che non si vedevano più in pubblico insieme” ha rivelato la fonte anonima che ha spiegato anche perchè i fidanzamenti di George Clooney durano sempre così poco, ossia al massimo 24 mesi, dopo di che la storia, irrimediabilmente, finisce “La ragione è una” ha spiegato la fonte vicina al bel George “appena le cose si fanno serie con una donna, lui scappa“.

Il portavoce di Clooney si è rifiutato di commentare la notizia visto che ora l’attore si trova in vacanza sul lago di Como, mentre non è ancora chiaro dove sia Stacy Keibler “Non si trova in Italia” ha rivelato una voce al RadarOnline.com “perchè sta lavorando per uno shooting a New York e si sta preparando al lancio del suo nuovo show, previsto per il 22 luglio”.

Secondo alcuni forse a rompere la storia con Clooney potrebbe essere stata la stessa Keibler che, a detta dei suoi amici, sarebbe molto indipendente e sicura di se “Lei ha la sua vita e ogni volta che George se ne sta con i suoi amici o è impegnato con un film, non lo chiama. E’ lui quello che telefona, quando inizia a sentire la sua mancanza. Stacy lascia che sia George a cercarla” aveva spiegato un amico, ma a quanto pare nemmeno questo è servito.