Quantcast

E’ finita fra Salvatore e Karina. Lui è innamorato di un’altra

Sembra essere arrivata al capolinea la relazione fra Karina Cascella e Salvatore Angelucci. La colpa sarebbe a quanto pare di Salvatore Angelucci che si sarebbe innamorato di un’altra donna, che secondo i ben informati sarebbe addirittura una star della musica nota a livello internazionale.

 La storia fra l’ex opinionista e l’ex tronista di Uomini e Donne era stata coronata nell’aprile del 2010 dalla nascita la loro bimba, Ginevra. Poco dopo i due avevano attraversato una lunga crisi e avevano rischiato ddi separarsi per sempre. “Lui lavorava in discoteca” aveva raccontato carina sulle pagine del settimanale DiPiù “io ero sempre da sola a casa e avevo bisogno di una mano”.

Alla fine però Salvatore aveva ammesso i suoi errori e i due a luglio si erano nuovamente riavvicinati decidendo addirittura di sposarsi.  “L’ho ascoltata” aveva raccontato Salvatore che adesso di professione fa il dj e sta riscuotendo molto successo “e ho capito, ho accettato un lavoro a Milano dove ci siamo trasferiti così lei ha ritrovato anche le sue amiche” aveva spiegato “Volevamo essere dei genitori sereni e felici per il bene di Ginevra”.

Poco tempo dopo in un’intervista sul settimanale Visto la coppia aveva annunciato di voler avere un altro figlio, magari un maschietto, di cui Salvatore aveva già deciso il nome.

Evidentemente però qualcosa è andato storto visto che i due hanno deciso improvvisamente di separarsi. Salavtore è andato a stare da suo fratello Cristiano mentre Karina qualche giorno fa è stata paparazzata in compagnia dell’amica Guendalina Canessa fresca di separazione da un altro ex tronista, Daniele Interrante, a causa di un tradimento di lui.

Le due amiche si sono incontrate accompagnate dalle loro bambine e mentre le piccole giocavano hanno chiacchierato a lungo sedute su una panchina nel centro di Milano. A quanto pare Guendalina tentava di consolare Karina.

Di Valentina Vanzini