Quantcast

“E’ solo un Cicciobello” una fan svela le dichiarazioni di Teresanna su Francesco

Non smette di fare notizia la neo coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese. La scelta non è ancora andata in onda sugli schermi di Canale5, ma grazie ad internet e alle talpe presenti nel pubblico è stato possibile sapere in anticipo che Francesco Monte ha scelto Teresanna Pugliese. Da allora il pubblico televisivo che ha seguito le avventure del trono del bel tarantino si è diviso fra chi considera sbagliata la scelta e accusa Teresanna di essere falsa e di recitare una parte per stare in tv e apparire sui giornali, altri invece hanno sostenuto la coppia e tutt’ora la sostengono affermando che la scelta fatta da Francesco è giusta e che Teresanna è davvero innamorata di lui.

Ora però la polemica fra le due fazioni, i pro e i contro Teresanna, si riaccende, dopo che una telespettatriche tramite il famoso blog di Isa e Chia, che svela i retroscena dei protagonisti di Uomini e donne, ha rivelato alcune dichiarazioni che Teresanna Pugliese avrebbe fatto su Francesco Monte. La ragazza racconta di aver partecipato ad un raduno dei fan di Teresanna e Antonio Passarelli, quando i due erano ancora innamorati e fidanzati.

La ragazza racconta che alle domande dei fans su Francesco Monte, Teresanna Pugliese avrebbe sparlato di lui definendolo un”cicciobello” facendo intendere di non averlo scelto perchè solo bello, ma con poca intelligenza e sostanza.  Nello stesso raduno intoltre Teresanna Pugliese avrebbe raccontato di aver ricevuto pesanti pressioni da parte delle redazione di Uomini e Donne che voleva assolutamente che la napoletana sul trono scegliesse il corteggiatore Francesco Monte e non Antonio Passarelli.  

Di Valentina Vanzini