Quantcast

È ufficiale: Oggi in onda la scelta di Cristian Galella

È ufficiale, oggi  in onda andrà la scelta di Cristian Galella. Sembra una telenovela la messa in onda della scelta di Cristian, e dopo smentite vari, puntate rimandate, finalmente assisteremo alla tanto attesa scelta.

Sappiamo tutti ormai punti salienti della scelta, ovvero che Cristian dopo un ballo e un bacio, decide di scegliere all’improvviso, Tara Gabrielletto, sotto gli occhi delle corteggiatrici e del pubblico, dove forse un pò tutti si  aspettavano questo finale.

Per Cristian non è la prima volta a Uomini e Donne. Il giovane tronista ha già partecipato al programma, inizialmente come corteggiatore di Paola Frizziero, anche se alla fine Paola non lo scelse e poi come tronista l’anno successivo, solo che il tronista abbandonò improvvisamente il trono perché diceva di non sentirsi ancora pronto.

Questa volta invece è il momento giusto per Cristian, che sembra aver trovato la compagna e decide cosi di provare fuori a cominciare una storia seria. Le puntate di Uomini e Donne sono registrate, questo è risaputo, e quindi è già passato un mese dalla scelta, ma a quanto pare le cose tra Cristian e Tara vanno a gonfie vele, segno che  il Galella ha fatto la scelta giusta. Certo forse è presto ancora per parlare ma noi tifiamo e crediamo nella coppia Cristian-Tara.