Quantcast

Eccezionale Veramente torna in TV: conduce Francesco Facchinetti

Torna il talent Eccezionale Veramente in TV, con un nuovo conduttore d’eccezione: Francesco Facchinetti! Il talent show dei comici torna con la seconda edizione, dopo gli ascolti poco entusiasmanti dello scorso anno. Il 24 febbraio dunque si riparte, con Facchinetti che prende il posto di Gabriele Cirilli.

Il talent torna in tv su La7 con una nuova edizione e un nuovo conduttore, nella speranza forse di risollevare gli ascolti. I tre giudici, però, sono sempre gli stessi: abbiamo infatti Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli, e Paolo Ruffini. Ed è stato proprio il Dj Francesco ad annunciare per la prima volta la data d’inizio dello show: “Non vedo l’ora di tornare a fare una delle cose che amo di più: PRESENTARE!”, ha affermato Facchinetti.

Eccezionale Veramente, nel 2016, si è fermato ben al di sotto del milione di spettatori a puntata. Il programma, quest’anno, si scontrerà con un altro talent, “Standing Ovation” con Antonella Clerici, in onda dal 17 febbraio su Rai1. Riuscirà Facchinetti da solo a risollevare le sorti dello show?

Il talent si comporrà anche quest’anno di 12 puntate. I protagonisti sono aspiranti comici, giovani emergenti ma non solo, che non sono ancora riusciti a sfondare nel mondo della comicità. Le dodici puntate si dividono così: cinque serate sono dedicati alle selezioni, quattro ai quarti di finale, due alle semifinali e l’ultima sarà la finalissima.