Quantcast

Ed io è il nuovo singolo di Valerio Scanu

Ed io è il nuovo singolo del cantautore sardo ed ex concorrente del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, Valerio Scanu. Il brano è stato pubblicato venerdì 16 marzo ed è stato scritto da Tony Maiello e Simonetta Spiri.

L’ex star di Amici, Valerio Scanu, ha descritto così il suo nuovo brano: “ED IO è la possibilità di un legame spirituale e reciproco tra l’Onnipotente e la fragile creatura umana… Il dubbio che si staglia nell animo di ogni essere vivente, quello ancestrale dello spogliarsi della propria armatura per raggiungere e toccare le corde del divino – ha sottolineato l’addetto social di Ballando con le stelle 2017 -, si risolve con l’immagine accecante di una cometa nel cielo: una stella più luminosa di tutte le altre perché fiera di portare in grembo l’Amore tra un Figlio e un Padre che si donano senza remore e limiti”.

Intanto giovedì scorso è uscito nelle librerie il suo nuovo libro dal titolo “Giuro di dire la verità dalla A alla Zia Mary” (Ultra edizioni). In una recente intervista rilasciata a Unione Sarda, Valerio Scanu ha lanciato un’altra stoccata al vetriolo nei confronti della moglie del celebre conduttore tv, giornalista e scrittore Maurizio Costanzo: “Non che mi aspettassi un ufficio di collocamento, però illudere è un’altra faccenda – ha confessato Scanu – Magari sarebbe stato tutto più facile se effettivamente fossi rimasto una creatura di Zia Mary, ma la verità è che la libertà non ha prezzo. Sono io il garante tanto dei miei successi quanto dei miei fallimenti, nessun altro”.

Come ha confidato lui stesso, ormai non ci sono più rapporti tra lui e Queen Maria: parlano solo i loro avvocati…