Quantcast

Eddie Murphy è diventato papà per la decima volta: è nato Max Charles

Eddie Murphy è diventato papà per la decima volta. La compagna Paige Butcher ha partorito un maschietto il 30 novembre. Il baby vip si chiama Max Charles. Il celebre e amatissimo attore americano ha dato il benvenuto al suo decimo figlio, il secondo bebè insieme alla fidanzata Paige Butcher.

Eddie Murphy – Foto: Facebook

“Sia la madre sia il figlio stanno bene”, ha detto il rappresentante del divo del cinema hollywoodiano a People. La coppia, che è insieme dal 2012, condivide già una bimba di 2 anni Izzy Oona.

La coppia vip sta insieme dal 2006 e a settembre Eddie ha chiesto la mano alla sua compagna. Con molta probabilità il matrimonio si celebrerà l’anno prossimo durante una cerimonia nuziale molto intima e blindatissima.

Il 57enne attore, comico, doppiatore, autore televisivo, cabarettista e cantante statunitense ha avuto dieci figli da cinque donne diverse. Eddie è già padre di Eric, 29 anni, avuto da Paulette McNeely; Christian, 28, da Tamara Hood; Bria, 26, Myles, 24, Shayne, 23, Zola, 18, e Bella, 15, dall’ex moglie Nicole Mitchell, dalla quale ha divorziato nel 2006 dopo 22 anni di matrimonio. E infine c’è Angel, 11, avuta dall’ex Spice Girl Melanie Brown.

Congratulazioni ai genitori vip e un caloroso benvenuto al piccolo Max Charles anche da parte della nostra redazione!