Quantcast

Edoardo Ercole descrive il rapporto con sua madre Serena Grandi

Edoardo Ercole ha descritto il rapporto con sua madre Serena Grandi durante un’intervista rilasciata al settimanale Grazia. Il 27enne esperto di tecnologia in una grande società vive con sua madre, ma non si sente affatto un mammone.

Il figlio di Serena Grandi ha spiegato di aver costruito con sua madre un rapporto piacevole e ben organizzato mantenendo ognuno i propri spazi.

Quando la famosa star del cinema italiano va su tutte le furie? “Mamma si arrabbia se lascio la tazzina del caffè sul tavolo – ha spiegato Edoardo Ercole – dopo averlo bevuto. Ma i veri screzi si scatenano quando faccio tardi. Lì tira fuori il suo lato iperprotettivo”.

Ognuno però ha i suoi compiti a casa: “Se lei cucina, io lavo i piatti. Se dobbiamo andare alla posta va chi ha la mattina libera. La gestione dei cani e degli altri animali è compito comune”.

L’outing della madre al Grande Fratello Vip 2017 ha fatto molto parlare e ora Edoardo Ercole ha rivelato al settimanale la reazione di Serena Grandi quando lui le aveva rivelato di essere omosessuale: “Mi sento molto fortunato. Sono gay e quando ho fatto coming out non ho avuto alcun problema ad affrontare la questione con mia madre, mentre conosco amici che sono stati mandati via di casa”.

Lui vorrebbe trasferirsi a Milano da solo, ma la scelta di restare con la madre a Roma rappresenta una questione di comodità.