Quantcast

El Perdon di Enrique Iglesias e Nicky Jam diventa El Pietrin: la strepitosa parodia pugliese

El Perdon di Enrique Iglesias e Nicky Jam è sicuramente il tormentone musicale dell’estate 2015! Questa bellissima canzone è stata pubblicata sulla piattaforma YouTube il 17 gennaio 2015 e in formato digitale il 6 febbraio. Sta avendo un successo mondiale, soprattutto nei Paesi di lingua spagnola, e ha raggiunto la prima posizione nelle classifiche di Italia, Spagna e Messico. El Perdon è entrata nella Top 5 in Svizzera, Belgio e Paesi Bassi. In tutte le spiagge e discoteche del nostro Paese questa canzone sta facendo ballare davvero tutti e il gruppo Party Rock Salento ha dato vita a una parodia davvero divertente, simpatica e fenomenale dal titolo El Pietrin!

La strepitosa parodia pugliese di El Perdon è stata pubblicata sulla piattaforma YouTube due giorni fa e sta conquistando il popolo della Rete. Tantissimi like, commenti positivi e condivisioni sui social network per El Pietrin. I protagonisti del videoclip sono davvero dei bravissimi attori e il testo è davvero ironico e tagliente!

Nel giro di due giorni, El Perdon in versione pugliese ha già conquistato la Rete. Non vi vogliamo svelare altri particolari sul divertentissimo video El Pietrin.