Quantcast

Elena Morali e Scintilla in vacanza insieme: crisi di coppia superata

Elena Morali e Scintilla in vacanza insieme: crisi di coppia superata per l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2018 e il comico di Colorado. Dopo la rottura improvvisa e dolorosa di un mese fa, l’ex pupa e il comico sono ormai a un passo dalla reunion.

Elena Morali e Scintilla – Foto: Instagram

La star italiana di #escile e il comico di Colorado Cafè sembrano aver ritrovato la felicità perduta. Nelle Instagram Stories condivise dall’ex pupa con i suoi follower, i due personaggi tv appaiono sereni e innamorati.

Ma Elena Morali e Scintilla non sono tornati ufficialmente insieme, come ha precisato lei stessa sui social: “Giusto per chiarire dato che i siti stanno scrivendo di tutto: io e Scinti al momento non siamo fidanzati ma sicuramente ci stiamo lavorando. Le cose non cambiano da un secondo all’altro nella vita vera, però ci stiamo godendo del tempo insieme per ricominciare a conoscerci”.

Durante la sua vacanza a Formentera, l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi è stata vittima di uno spiacevole episodio con i paparazzi. “C’erano cinque paparazzi attorno a me – ha raccontato Elena -, io non avevo voglia di dare adito a cosa che si inventano nelle loro foto. Dopo essermi avvicinata a uno di loro, questo ha reagito molto male: stava per tirarmi una sberla e nel trattenersi mi ha preso l’occhiale. Allora io ho reagito, non puoi mettere le mani addosso a una donna”.