Quantcast

Elena Morali e Scintilla si sono lasciati dopo l’Isola dei famosi 2018

Elena Morali e Scintilla si sono lasciati dopo l’Isola dei famosi 2018. Amore finito per Gianluca Fubelli e l’ex concorrente del programma tv La Pupa e il Secchione. La coppia vip del jet set italiano non è riuscita a superare l’ultima crisi.

Lo scoop è stato diffuso in esclusiva dal sito BollicineVip che scrive: “Elena Morali, quindi, non solo ha rimandato le sue nozze con Scintilla, ma stando a quanto rivelato da alcune persone vicine all’ex pupa, lo ha addirittura lasciato. L’ex pupa bionda domenica 6 maggio è stata avvistata mentre stava facendo il trasloco, ha già lasciato la casa dell’ex fidanzato Gianluca Fubelli”.

Ci sarebbe lo zampino di Marco Ferri? Diverse settimane fa era stata l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2018 Cecilia Capriotti a lanciare l’indiscrezione relativa alle avance fatte da una naufraga felicemente fidanzata al fashion blogger e modello Marco Ferri. Ora il figlio dell’ex calciatore dell’Inter è stato visto più volte insieme con l’ex pupa. Sta nascendo una nuova coppia vip?

Molto presto ne sapremo qualcosa in più!