Quantcast

Elena Morali #escile: la showgirl lancia la sfida sexy a Emily Ratajkowski

Elena Morali è tornata a parlare del tormentone vip social del momento #escile sui suoi profili Twitter e Facebook dove ha condiviso un altro suo scatto hot in bianco e nero. Anche in questo caso il suo topless è “rovinato” dal suo braccio e dalla sua mano destra. Nessun seno al vento o senza veli. Il suo décolleté non è ancora nudo come vorrebbero i suoi numerosi ammiratori. Il dilemma “Uscirle o non uscirle?” di Elena Morali sembra aver lasciato spazio a una sfida che si preannuncia davvero molto sexy… L’ex concorrente del programma La Pupa e il Secchione 2 ha lanciato la sfida alla supermodella americana Emily Ratajkowski!

Elena Morali - Foto: Facebook
Elena Morali – Foto: Facebook

La soubrette della tv italiana Elena Morali ha stuzzicato i suoi fan con il suo scatto caliente in bianco e nero e ha scritto la seguente didascalia: “Nascile, Crescile, Escile oggi sfido Emily a dirmi #escile #blonde #elenamorali #beautiful #B&W #amazing #escile #emily #mozzarellona #usciamoletutti #picoftheday #tbt #welcometofavelas Chiamasi Commenti Memorabili”.

Valanga di like e commenti da parte dei suoi numerosi fan. Alcuni commenti sono davvero divertenti e ironici come questo: “Mi ha appena scritto Emily, dice che puoi farlo tranquillamente…”. Un altro ha scritto: “Tu intanto portati avanti e #escile poi vediamo se lei è in grado di pareggiare“. E ancora: “Sei il nostro orgoglio Ele!! #madeinitaly sempre il meglio! Ti dovrebbero esporre all’EXPO“.

Intanto altre showgirl italiane ed ex gieffine sono pronte per #escile. Chi sono? La seducente soubrette Rosy Maggiulli e la maggiorata valletta del Grand Hotel Chiambretti, Francesca Cipriani!