Quantcast

Elena Morali #escile su Facebook: “Uscirle o non uscirle?”

Elena Morali è una delle showgirl più intriganti e sexy della televisione italiana. L’ex concorrente del programma La Pupa e il Secchione 2 vuole partecipare al tormentone social del momento: #escile! L’hastag #escile lanciato dalla splendida modella slovacca Lucia Javorcekova sta contagiando tante star del jet set internazionale e nazionale. Tante modelle si sono messe a nudo su Facebook, Twitter e Instagram per mostrare il seno ai loro scatenati e appassionati follower. La soubrette della tv italiana Elena Morali ha stuzzicato i suoi fan condividendo alcuni suoi scatti super sexy sui suoi profili social.

Elena Morali - Foto: Facebook
Elena Morali – Foto: Facebook

La perspicace e sexy soubrette Elena Morali ha pubblicato uno scatto del suo precedente calendario e un altro scatto che la ritrae in topless al mare. In realtà non è proprio il classico scatto #escile che i suoi fan si aspettavano poiché il suo florido décolleté è coperto dal suo braccio e dalla mano destra. L’ex fidanzata del Trota, Renzo Bossi, ha accompagnato lo scatto con la seguente didascalia: “Uscirle o non uscirle? Questo è il dilemma. #?girl? ?#?me? ?#?beautiful? ?#?fun? ?#?smile? ?#?hair? ?#?friends? ?#?swag? ?#?sexy? ?#?cool? ?#?fashion? ?#?style? ?#?sweet? ?#?eyes? ?#?escile? # mozzarellona ?#?escileminne? ?#?beauty? ?#?squat? ?#?gym? ?#?provacostume? ?#?makeup?“.

I suoi ammiratori l’hanno invitata a mostrarsi senza veli per uno scatto #escile davvero autentico e senza filtri. Elena Morali esaudirà il loro sogno? Stay tuned! Intanto anche l’ex gieffina Rosy Maggiulli è pronta per uscirle, #escile!