Quantcast

Elena Morali non sposa più Scintilla: “Mi serve del tempo per capire”

Elena Morali non sposa più Scintilla anche perché le serve del tempo per capire. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2018 è molto confusa e disorientata. Dopo la rottura improvvisa e dolorosa di un mese fa, l’ex pupa e il comico sono ormai a un passo dalla reunion ma lei non ha nessuna intenzione di andare all’altare con il 45enne attore e comico Gianluca Fubelli, almeno per il momento.

Elena Morali e Scintilla abbracciati – Foto: Instagram

La star italiana di #escile e il comico di Colorado Cafè hanno trascorso le vacanze estive insieme a Formentera. Durante la sua vacanza a Formentera, l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi è stata vittima di uno spiacevole episodio con i paparazzi. “C’erano cinque paparazzi attorno a me – ha raccontato Elena -, io non avevo voglia di dare adito a cosa che si inventano nelle loro foto. Dopo essermi avvicinata a uno di loro, questo ha reagito molto male: stava per tirarmi una sberla e nel trattenersi mi ha preso l’occhiale. Allora io ho reagito, non puoi mettere le mani addosso a una donna”.

I fan hanno chiesto delucidazioni sul ritorno di fiamma e sulle nozze in programma con Scintilla. L’ex concorrente del programma tv La Pupa e il Secchione ha ribadito di non essere tornata ufficialmente con Scintilla e ha spiegato ai suoi follower di aver deciso di non sposarsi: “Non mi sposo… ora mi serve del tempo per capire”. Alla fine del suo lungo messaggio – poi rimosso dai social – l’ex pupa ha invocato un po’ di rispetto per questa situazione delicata.