Quantcast

Elena Morali si racconta ai fan e fa una dedica al fidanzato Gianluca Fubelli

Elena Morali ha sorpreso davvero tutti! La bellissima e sexy showgirl ha deciso di rivelare pubblicamente alcuni aspetti del suo carattere e della sua personalità ai fan mediante un lungo post condiviso sulla sua seguitissima pagina Facebook. Molto popolare anche su Twitter e Instagram, l’ex concorrente del programma La Pupa e il Secchione 2 e star italiana di #escile è molto apprezzata per il suo lavoro nel mondo dello spettacolo (in primis Colorado) ed è venerata come un’icona sexy dai suoi ammiratori sui social per il suo Lato B da urlo e il suo fisico perfetto! Lato B, seno e fisico a parte, questa volta la sexy soubrette e modella Elena Morali ha raccontato alcuni segreti legati alla sua vita privata. Scopriamoli insieme!

Elena Morali e Gianluca Fubelli - Foto: Facebook
Elena Morali e Gianluca Fubelli – Foto: Facebook

In un lungo post social, l’ex pupa ha esordito così: “In fondo sono semplicemente una brava persona. Sì. Ho deciso di scrivere un post per spiegarvi come la penso su me stessa. A molti di voi sembrerà una cosa penosa, poco umile, potrete pensare che sono Piena di Me. MA non è così. Sono solo stanca di vedere che molte persone si fermano all’apparenza, e così ho deciso di spiegarvi come sono. Potete tranquillamente crederci o meno. Non cambierà nulla, ma avrò avuto la possibilità di dire la mia. Innanzitutto sono il contrario di ciò che può sembrare – ha spiegato Elena -, non sono una panterona anzi, sono una gattina. Penso di essere una persona timida, molto quando si trova in nuove situazioni o con persone che non conosce. La mia timidezza spesso viene scambiata con un atteggiamento altezzoso, invece penso semplicemente che dare subito confidenza a tutti non sia cortese o possa essere frainteso”.

La star italiana di #escile ha poi proseguito: “Non sono una ragazza mondana, non mi interessano feste, eventi e cose simili. Vado raramente anche se per lavoro dovrei andare più spesso. Non guardo MAI i soldi nelle mie relazioni, e che ci crediate o meno, quando mi fidanzo con qualcuno mi sento sempre in difetto a ricevere un regalo senza aver contraccambiato. Non guardo nemmeno la bellezza nei miei partner – ha specificato la soubrette – perché penso fortemente che quella prima o poi sfiorisce, ma la bellezza interna resta per sempre. Ho un bisogno innato di stare sempre con qualcuno che mi faccia stare bene, sentire protetta, per questo cerco uomini più grandi di me”.

Elena Morali ha poi fatto una dedica al suo fidanzato: il comico e attore romano di Colorado Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. La loro relazione d’amore procede a gonfie vele da oltre un anno. “Scintilla è una persona meravigliosa – ha scritto la showgirl su Facebook -, che auguro a chiunque di conoscere. Questo ve lo dico da amica , prima ancora che da fidanzata. Ciò che possiede al suo interno è qualcosa di magico, e se volesse potrebbe dimagrire e migliorare, ma a noi piace così. Ho amicizie esterne dal mondo dello spettacolo, cerco sempre persone vere, non ho doppi fini nelle mie amicizie. Sono molto autoironica – ha asserito Elena -, sicuramente un po’ insicura, ho dei valori radicati dentro di me dai miei genitori che , seppur non abitano più con me da quando feci 18 anni, ricoprono un ruolo fondamentale nelle mie scelte. O meglio, lì rispetto molto. È vero che pubblico foto sempre in costume o intimo, ma potrei tranquillamente fare calendari ed essere nuda, non ho mai fatto questo tipo di foto per i miei genitori. Perché non penso che ci sia nulla di male nella nudità. Non giudico nessuno per il lavoro che fa, partendo dallo spazzino ed arrivando alla pornodiva. Ognuno è libero di gestire la propria vita come meglio crede. Ho un sacco di amiche lesbiche. Amo gli animali, vorrei vivere in un bosco ed averne centinaia”.

Prima di concludere e ringraziare tutti i suoi affezionati e numerosi fan, Elena Morali ha scritto: “Posso dormire nell’hotel più lussuoso come in quello più scarso, non mi faccio problemi. Non mi piace chi ostenta la propria ricchezza. Amo sempre, tanto ed in maniera grandiosa chi sa far ridere il prossimo, perché non c’è modo migliore del sorriso per guarire ogni malinconia. Ah! Dimenticavo! Alcuni miei gossip sono stati più che altro inventati. Faceva parte del mio lavoro. Questo può farvi capire che ho sempre avuto davvero al mio fianco molte persone semplici e non costruite e sconosciute”.

Una bellissima storia che ha meravigliato e sorpreso in positivo tutti i suoi fan! A presto con nuove news su Elena Morali!