Quantcast

Elena Santarelli criticata per le foto in montagna: la replica della showgirl

Elena Santarelli è stata criticata duramente sui social per le foto della sua vacanza in montagna: la replica della showgirl non si è fatta attendere.

Una sua follower ha chiesto alla showgirl e conduttrice tv Elena Santarelli se abbia portato lassù anche Giacomo, il figlio malato alle prese con un tumore al cervello. La moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi ha risposto con fermezza: “E sentiamo quali sarebbero le controindicazioni? Spero tu sia laureata in oncologia e soprattutto in tumori cerebrali…perché sono stanca di tutti questi professori e professoresse che girano su Instagram, che puntano il dito senza sapere, che giudicano gli altri e non giudicano se stessi”.

La conduttrice tv Elena Santarelli ha spiegato di aver accumulato in questi difficili mesi molta esperienza sui malati oncologici. La mamma vip di Giacomo ha dichiarato: “Io non sono laureata, ma ti assicuro che potrei fare un libro su come va affrontata questa esperienza, sulle cose da dire, da fare e da non fare… cose imparate sul campo e anche con tanta fretta – ha asserito Elena – la prima cosa da fare è fare finta che non ci sia nessun problema da risolvere in casa… dai retta ad una mamma di 37 anni che la sa lunga”.