Quantcast

Elena Santarelli rivela su Instagram: “Sarà una bambina”

Sono mesi d’attesa molto felici quelli che separano Elena Santarelli dall’arrivo del nuovo nascituro, che grazie agli ultimi scatti postati su Instagram dalla showgirl ora sappiamo essere una dolce bambina. Dopo aver comunicato ai fan e alla stampa l’annuncio ufficiale secondo il quale il primogenito Giacomo, nato dalla relazione con il calciatore Bernardo Corradi, avrebbe a breve avuto un fratellino o una sorellina, Elena si mostra in piena forma ritraendosi mentre fa ginnastica in attesa del lieto evento.

Fonte: newscronaca.it
Fonte: newscronaca.it

La didascalia che accompagna l’immagine, scattata mentre la conduttrice è in tenuta sportiva leggera e dedita all’esercizio, è: “Io e lei a pilates”, segno inequivocabile del fatto che Elena Santarelli tiene parecchio alla forma fisica anche in un periodo delicato e importante come questo, e naturalmente spera di trasmettere la propria passione per il movimento anche alla bimba in arrivo.

La nascita è prevista per il prossimo Marzo; si avvicina quindi un lungo inverno da trascorrere nel pieno delle forze per l’aspirante mamma, che è naturalmente al settimo cielo: “Abbiamo la grande fortuna di poterci permettere una famiglia molto numerosa, e abbiamo d’altronde anche un’età giusta per pensarci”. Elena Santarelli e Bernardo Corradi si avviano così a dare al piccolo Giacomo una famiglia numerosa, con la certezza che sapranno essere genitori modello per i figli in arrivo.