Quantcast

Elena Santarelli: sauna hot su Instagram

elena-santarelli-sauna_980x571

Sauna sexy su Instagram per Elena Santarelli che è apparsa sul social in uno scatto super hot nuda all’interno di una sauna mentre si gode il meritato relax. Recentemente la bella showgirl ha rivelato di non essere mai scesa a compromessi per arrivare a lavorare nel mondo dello spettacolo “Devo dire grazie a tante persone. In questo momento, penso a D’Alatri e Ghini”

“A Eugenia Capitani, che mi convinse a fare la modella, a Tiziana Martinengo di Mediaset, e a tante donne che mi sono state accanto e hanno speso qualche buona parola per me, sia in Rai che in Mediaset” ha detto Elena Santarelli “Non sempre le donne sono invidiose. E poi anche ai miei genitori: avere l’educazione di mamma e papà mi ha permesso di dire no ad alcol e droghe quando facevo la modella a Milano, da sola, a 16 anni”.

Anche se, come ha raccontato Elena Santarelli, sono mancate all’inizio della sua carriera proposte sessuali “Non ho mai ricevuto proposte indecenti. Principalmente è colpa di alcune ragazze, che nemmeno si può chiamare colleghe, perchè non hanno mai fatto niente, a parte andare a letto con determinati personaggi”.

A breve la Santarelli convolerà a giuste nozze con il compagno Bernardo Corradi Per sedurre non ho regole. Il mio partner dice che non si accorge neanche, quando lo seduco. Non ho mai messo i tacchi o un vestito stretto” ha spiegato “Lui è molto orgoglioso di me e mi incoraggia. È un compagno buono e leale”.