Quantcast

Elenoire Casalegno: alle Hawaii trascorre la sua luna di miele, foto

Elenoire Casalegno

Esattamente lo scorso 18 Luglio si è ufficialmente sposata con l’ amore della sua vita Sebastiano Lombardi. Non è potuta andare immediatamente a fare la consueta luna di miele, tutto questo per l’ eccessivo lavoro che l’ hanno obbligata a rimanere a Milano insieme al noto manager di mediaset. Dopo mesi di lavoro, in data 31 Luglio, la bellissima Elenoire Casalegno ha detto finalmente stop ha tutto, pronta a partire con il suo caro marito.

Elenoire Casalegno in luna di miele alle Hawaii, il suo amore per Sebastiano Lombardi è tanto

La nota conduttrice con il suo Sebastiano non sono di certo andati in un posto scarsino, ma semplicemente alle Hawaii. Non ha di certo perso tempo Elenoire Casalegno a rilasciare sul suo account di Instagram una foto in cui si vede lei stessa in bikini da spiaggia, davvero molto sensuale, dove però il suo amore non c’ è quasi mai, con tutta probabilità è lui stesso a fare le foto a sua moglie.

Tanto relax, sole, divertimento, scrive Elenoire Casalegno, sembra di essere in paradiso, conclude. Tutto davvero fantastico che rimarrà con tutta probabilità nella mente della bellissima bionda. Questa prima storia d’ amore le rimarrà sempre impressa dentro e avrà un sapore speciale, d’ altronde essere innamorati è la cosa più bella che ci sia.

Una cosa è certa, la conduttrice non si può di certo lamentare della vita che sta trascorrendo, meglio di cosi non le poteva andare. L’ appuntamento con la prossima indiscrezione è rimandato appena arriverà per la prima volta la cicogna, Sebastiano permettendo.