Quantcast

Eleonora Cecere ha rischiato di morire a causa di alcuni problemi di salute

Eleonora Cecere di Non è la Rai ha rischiato di morire a causa di alcuni problemi di salute. A ottobre scorso è cominciato il suo calvario. Ecco il suo racconto shock affidato al settimanale di gossip Nuovo.

L’ex soubrette ha raccontato: «A ottobre è cominciato il calvario: avevo continue emorragie e dolori lancinanti. Dopo una lunga indagine e un intervento in laparoscopia, scopro di avere oltre all’endometriosi anche un fibroma. Per risolvere la situazione ho fatto un’isterectomia, cioè mi hanno tolto l’utero e le tube, ma poi il percorso è stato complicato da una forte infezione. Ho rischiato la setticemia, ma per fortuna i ginecologi dell’ospedale Sant’Andrea di Roma sono riusciti a scongiurare il pericolo».

L’ex showgirl di Non è la Rai ha poi continuato: «Psicologicamente è stato terribile, non hai più una parte dei te, ma è il prezzo che ho accettato di pagare per stare bene». Mamma di due bambine, ha preso questa decisione con il compagno Luigi. Ma ad aiutarla è stata anche la religione: «Mi sono avvicinata a Padre Pio perché ho sempre amato la sua figura e la sua storia. E lui mi ha aiutato».