Quantcast

Eleonora Giorgi critica Maria De Filippi per il cachet risicato al figlio Paolo Ciavarro

Eleonora Giorgi ha criticato Maria De Filippi per il compenso risicato che suo figlio Paolo Ciavarro percepisce dalla sua società Fascino come conduttore del daytime di Amici di Maria De Filippi in onda su Real Time.

La famosa attrice ha svelato questo particolare agli altri coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip 2018. “Lui ha fatto un provino per lavorare a Forum – ha dichiarato Eleonora agli altri gieffini – e noi non sapevamo nulla. L’abbiamo saputo solo quando l’hanno preso. Adesso lavora anche ad Amici, Maria De Filippi l’ha preso per il daytime. Da novembre riparte e lavorerà ancora per Maria, solo che loro lo pagano pochissimo e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino alla sera”.

Sommerso da critiche e polemiche, il figlio di Massimo Ciavarro è intervenuto sui social per cercare di rimediare alle pesanti dichiarazioni della madre: “Evidentemente la reclusione dà le traveggole. Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco. Ci tenevo a dirlo”.

Polemica chiusa? Pare proprio di sì!