Quantcast

Eleonora Giorgi critica Serena Grandi per il peso

Eleonora Giorgi ha criticato Serena Grandi per il peso in un commento pubblicato sotto a un post social dell’hair stylist Giovanni Ciacci condiviso sul suo profilo Instagram.

Il costumista Giovanni Ciacci balla con Serena Grandi durante il Chi Summer Tour, ma l’attrice Eleonora Giorgi commenta il post così: “Giovanni, ma perché Serena non dimagrisce un po’? Dalle la tua dieta e un po’ della tua disciplina!”.

I fan dell’attrice Serena Grandi, e non solo, sono rimasti senza parole. Il figlio dell’attrice, Edoardo Ercole, è intervenuto pubblicamente sulla questione: “Trovo orrendo che una donna additi un’altra donna pubblicamente e in questo modo, ma non so era esposta per supportare i diritti e poi fa body shaming sui social? Che tristezza infinita. Ma visto che siamo in vena di consigli, anche lei signora Giorgi potrebbe chiedere dei consigli a Giovanni, magari sulla danza visto che a Ballando con le stelle è durata come un gatto in tangenziale. Quando ho riportato questa cosa a mia mamma, giusto per ridere, ha risposto ‘Eleonora chi?’ Ho detto tutto”.