Quantcast

Eleonora Giorgi ha descritto il suo tipo di uomo ideale

Eleonora Giorgi ha descritto il suo tipo di uomo ideale durante un’intervista concessa al settimanale di gossip Chi. La famosa e popolare attrice ha dichiarato che non è attratta dagli uomini della sua età, ma dai più giovani. “A me non piacciono per niente i signori di una certa età – ha precisato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 -. Non mi piacciono. Giovani e belli è cosa straordinaria, ma non è percorribile. Sarebbe tenero stare con un ragazzo, ma io non ce la faccio, non posso avere una relazione con una persona non ancora matura. Però i 50enni, quelli di 48, di 46…”.

Eleonora Giorgi – Foto: Facebook

L’ex gieffina ha poi ricordato la sua esperienza nella Casa più spiata e famosa d’Italia: “È stato un recupero dell’adolescenza che non ho vissuto, sono una ragazza cresciuta troppo in fretta”.

Ha poi annunciato che ricorrerà al chirurgo estetico per migliorare alcune imperfezioni del suo viso. “Che ci faccio con tutte queste rughe qua? La mia faccia è molto bella – ha detto Eleonora Giorgi -, ma è una faccia che, quando la guardo, mi fa pensare, è un viso che andrebbe usato artisticamente”. Farà un reset: “Il chirurgo ricollocherà nei punti giusti i muscoli del viso. Lascerò le rughe intorno agli occhi, i miei saranno sempre centenari. Nulla cambia, l’ovale resta rinascimentale, la bocca rimane quella che è e tutto torna un po’ più su. Non c’è più, nel mondo dello spettacolo, una mia coetanea che non abbia fatto un reset”.