Quantcast

Eleonora Pedron ricorda la sorella Nives morta in un incidente stradale

Eleonora Pedron ha ricordato la sorella Nives, morta in un incidente stradale nel 1991 a soli 14 anni mentre si trovava in macchina con la mamma, sui suoi profili social. L’ex Miss Italia ha condiviso uno scatto amarcord che la ritrae da bambina con la sorella e il padre, morti entrambi a causa di incidenti stradali.

Il bellissimo scatto è stato accompagnato dalla seguente didascalia: “Quanto avrei voluto crescere accanto a te, buon compleanno Nives. Ho avuto la fortuna di conoscerla – ha scritto Eleonora Pedron a una follower – Un mese di superiori assieme. Una ragazza dolcissima, due occhi indimenticabili e buona d’animo”.

L’ex compagna di Max Biaggi ha ricordato anche suo padre, morto a causa di un incidente stradale nel 2002 mentre accompagnava la showgirl Eleonora Pedron a Cologno Monzese per un casting prima di diventare famosa e popolare.

Attualmente, per quanto riguarda la sua vita sentimentale, procede tutto a gonfie vele. L’ex Miss Italia è felicemente fidanzata con il conduttore e inviato del programma tv di Italia 1, Le Iene, Nicolò De Devitiis.