Quantcast

Eleonora Valli mamma bis di Ludovica Allegra: la gioia delle zie Beatrice e Ludovica

Eleonora Valli è diventata mamma bis di Ludovica Allegra. Le zie nonché ex protagoniste di Uomini e Donne, Beatrice e Ludovica, sono al settimo cielo. Sia la piccola, che è nata il 26 febbraio scorso, sia la mamma stanno bene.

Eleonora ha dichiarato su Instagram Story, subito dopo il parto: “Vi volevo almeno ringraziare perché non riuscirò a rispondere a tutti i messaggi, però vi ringrazio con il cuore. Noi stiamo bene, grazie a tutti per gli auguri. Presto vi aggiornerò su questo giorno indimenticabile!”.

Qualche giorno fa l’ex tronista di Uomini e Donne, Ludovica Valli, ha svelato ai follower: “Tutto di corsa perché noi stiamo già rientrando a Milano, voi non lo sapete ma tra qualche giorno è il mio compleanno e tre mesi fa abbiamo deciso di partire proprio a cavallo del mio compleanno. Non so se sono coincidenze o destino, fortunatamente Ludovica mi ha aspettata a nascere perché io sono arrivata oggi e dopo mezz’ora è nata. Domani non ci sarei potuta essere, sono troppo felice. Sta benissimo, mia sorella sta bene, la bimba è bellissima e niente.. sono molto molto contenta“.

Felicissima anche Beatrice Valli, che sta per partorire il terzo figlio dopo aver dato alla luce Alessandro, nato da una relazione con Nicolas Bovi, ex di Temptation Island, e Bianca, figlia dell’attuale compagno Marco Fantini, nata nel 2017.

Eleonora Valli è già mamma di Carlo Alberto, nato quasi due anni fa, nel maggio 2018.