Quantcast

Elettra Lamborghini a E poi c’è Cattelan a teatro: “Maternità? È troppo presto”

Elettra Lamborghini è una delle ospiti vip della puntata odierna del programma tv E poi c’è Cattelan a teatro. La cantante di Pem Pem si è raccontata al late night show da prima serata di Sky Uno, che verrà trasmesso stasera alle 21.15.

Alessandro Cattelan ed Elettra Lamborghini a EPCC a teatro – Foto: Facebook

La spumeggiante ed eclettica artista, ereditiera e socialite Elettra Lamborghini ha da poco lanciato un nuovo singolo, Mala, con cui punta a bissare il successo della sua Pem Pem.

La nipote del compianto imprenditore italiano Ferruccio Lamborghini ha confessato di non essere pronta a diventare mamma. L’ex star di reality show come Riccanza ed Ex on the beach ha ammesso che è ancora presto e per ora vuole ballare il twerking.

La conduttrice della prima edizione della versione italiana del dating show Ex On The Beach Italia, dove quattro ragazzi e quattro ragazze pensano di essere al centro di un reality durante una vacanza da sogno extra-lusso e scoprono molto presto di dover fare i conti con i loro ex fidanzati che spuntano totalmente a sorpresa dal mare, ha parlato anche del tema della droga. “Non ho mai fumato uno spinello in vita mia – ha precisato l’ereditiera e cantante – né altre droghe sintetiche, non faccio tanto ‘pem-pem’ come pensate (titolo del suo singolo e, nel brano, inteso come sinonimo di sesso, ndr.). A darmi la carica è il latte di soia”.

Gli altri ospiti della puntata odierna sono Benji & Fede, che col conduttore reinterpreteranno la loro hit di questa estate, Moscow Mule.