Quantcast

Elettra Lamborghini dice basta ai piercing

Elettra Lamborghini dice basta ai piercing. La giunonica cantante, showgirl e giudice di The Voice of Italy 2019 ha deciso che a 24 anni, quasi 25, è diventata ‘troppo vecchia’ per i piercing. La sensuale e prorompente ereditiera della nota casa automobilistica italiana sta eliminando pian piano tutti quelli che si era fatta fare sul corpo nel corso degli ultimi anni.

Elettra Lamborghini – Foto: Facebook

“Li sto tirando via tutti – ha confidato la procace e sensuale cantante in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Giornale -, ne ho sempre meno. Certo qualcuno è impossibile da togliere, ma gli altri…”.

Una scelta davvero drastica e inusuale che Elettra ha motivato così: “Perché inizio a sentirmi vecchia per queste cose”. La coach di ‘The Voice’, che ha alle spalle diverse esperienze come concorrente di reality show, ha poi rivelato che le piacerebbe partecipare al Festival della canzone italiana, Sanremo. “Perché no? Mi piacerebbe – ha rivelato l’ereditiera -. Per ora lo vedo un po’ lontano, anche perché sono più orientata al mercato latino americano. Però per il Festival di Sanremo inizierei a cantare anche in italiano”.

I suoi fan si sono divisi… e voi vorreste vedere Elettra come concorrente in gara con i big della canzone italiana?