Quantcast

Elia Fongaro lascerà Jane? Alexander risponde ai fan

Elia Fongaro e Jane Alexander si sono conosciuti e innamorati nella Casa del Grande Fratello Vip 3. La loro storia d’amore è stata fin da subito criticata da altri ex gieffini e fan del reality show di Canale 5, poiché sarebbe soltanto un flirt passeggero. In realtà la loro liaison prosegue a gonfie vele.

Elia Fongaro e Jane Alexander – Foto: Instagram

Jane Alexander ed Elia Fongaro sono follemente innamorati. I due ex gieffini Jane Alexander ed Elia Fongaro fanno davvero sul serio. L’attrice ha condiviso un bellissimo bacio della coppia sul suo profilo Instagram e ha scritto: “Sei un uomo meraviglioso, premuroso, divertente, con delle fossette che farebbero sciogliere un iceberg. Sei intelligente, intuitivo, bello come il sole e sensuale da morire. Ed io questo 2019 l’ho cominciato con te”.

Ma i detrattori della coppia non mancano. In particolar modo un follower ha avanzato dubbi sui sentimenti dell’ex velino di Striscia la notizia: “Non credo minimamente a lui. Ha avuto simpatia per lei nella Casa e si è trovato in mezzo a qualcosa a cui neanche lui credeva. Poi per facciata, per convenienza, ha continuato. Sfrutta il momento e poi la molla”.

Jane Alexander del GF Vip 3 ha risposto con stile alle critiche e osservazioni pungenti di alcuni suoi fan, spiegando di credere al sentimento puro del suo fidanzato. “Io gli credo e penso che basti questo. Ti auguro uno splendido 2019”.

Visualizza questo post su Instagram

My 2k18 ..è stato un anno pieno di soddisfazioni e di sorprese, con alti e bassi ma con momenti indimenticabili.. grazie mille a tutti Voi che avete contribuito a renderlo ancora più Speciale ?? . . #2k18 #thankyoueverybody

Un post condiviso da Elia Fongaro (@eliafongaro) in data:

Elia ha pubblicato lo stesso scatto di Jane e ha commentato: “Auguri. Auguri. Auguri per un Anno Straordinario che Vi porti tanta tanta Felicità come io in questo momento perché sì oggi sono Felice e non poteva iniziare l’anno in maniera migliore… per cui speriamo sia 2019 ogni giorno così e lo auguro anche a Voi! Siate Felici, combattete per esserlo, non ponetevi Limiti, lottate e conquistate ciò che desiderate!”.