Quantcast

Eliana Michelazzo è disperata: “Ho paura che escano i video hot virtuali con Simone Coppi”

Eliana Michelazzo è disperata poiché ha paura che escano i video hot virtuali con il suo finto e inesistente marito, Simone Coppi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista al settimanale di cronaca rosa Chi in cui ha dichiarato che la truffa del gossip sul matrimonio farsa di Pamela Prati con il finto e inesistente imprenditore edilizio Mark Caltagirone le ha fatto perdere soltanto soldi e ha sottolineato che non ha guadagnato un euro. Ha stornato tutte le fatture di Mediaset relative al matrimonio farsa e ha rinunciato sia ai soldi di Verissimo che di Live-Non è la d’Urso.

Eliana Michelazzo – Foto: Facebook

L’ex manager di Pamela Prati ha poi continuato: “Io sono affondata, sono andati via tutti dalla mia agenzia, c’erano 20 persone e sono rimaste in due, ho chiuso la pagina Instagram dell’agenzia e gli sponsor si sono ritirati quando hanno sentito parlare di truffa. Ho perso 100 mila euro e c’è chi ancora mi vuole devastare”.

Ha confessato anche lei che l’ex star del Bagaglino, Pamela Prati, è piena di debiti. Le ex manager dell’Aicos, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, sarebbero ai ferri corti. In questi il condizionale è sempre d’obbligo.

Eliana avrebbe denunciato la sua ex socia in affari e presunta ex fidanzata: “Una sera ero a casa a vedere la tv quando ho sentito suonare l’antifurto della mia macchina. Ho chiamato Pamela che stava tornando, per dirle che avevo paura, poi l’ho sentita urlare dalla strada: ‘Mi hanno buttato l’acido!’. Ho chiamato la polizia e sono scesa. Lei ha detto ai poliziotti che erano arrivati due ragazzi a lanciare questa sostanza, ma gli specialisti hanno escluso che fosse acido. Scoprii che aveva mostrato a una nostra collaboratrice una foto del suo polso fasciato – ha raccontato Eliana – dicendo che l’avevo medicata dopo l’aggressione con l’acido. Non era vero, non si era fatta niente, era l’ennesima bugia. Penso che sia stata un’attrice e che ci sia lei dietro a tutto. Ha minacciato gesti estremi, ha detto che si voleva ammazzare e che aveva preso una boccetta di goccine, la sera che Fanpage scrisse dei problemi della sua famiglia è collassata e ha chiamato l’ambulanza”.

Ma Pamela Perricciolo ha smentito le dichiarazioni di Eliana Michelazzo dichiarando a Il Fatto Quotidiano che lei, Eliana e Pamela Prati hanno le stesse responsabilità in questa triste e vergognosa storia.